La vacanza all'Hotel Residence Sant'Angelo per 7 giorni
COSA FARE A ISCHIA
Cosa si può fare in una settimana ad Ischia....
Primo Giorno: all'arrivo, dopo un'amichevole accoglienza, si può ordinare una bella bottiglia di vino bianco, quello fatto da Ulisse per Polifemo, un'ottima caprese e andare in piscina calda termale con idromassaggio per ritemprarsi del viaggio; poi tanto sole in solarium.
Secondo Giorno: tutto il giorno al Negombo, parco termale con 25 piscine- saune- bagno turco- percorsi giapponesi per massaggio plantare, piscine 40°-15°- grotte calde e in uno splendido mare e una bellissima spiaggia bianca, un vero paradiso terrestre, dove vi offriamo uno sconto. Alle 16:00 visita alla Mortella, parco botanico molto vario e curato, dove si può assistere anche ad un concerto di musica classica.
Terzo Giorno: bagno termale a mare, nella Baia di ''Sorceto'' dove sale acqua termale dal sottosuolo del mare e dove si trova il fango da mettere sul viso per le maschere di fango. Infine si possono mangiare uova e patate cotte nel mare dove l'acqua tocca i 100°. La sera, visita alla stupenda Chiesa del Soccorso da dove si può ammirare un bellissimo tramonto col raggio verde.
Quarto Giorno: barca taxi dal porto di Sant'Angelo per la baia dei Maronti, bellissimo mare e 3 km di spiaggia calda e fumante. Visita a Cava Scura - grotte romane per saune, inalazioni e bagni '' afrodisiaci''. Infine le Fumarole per sabbiature curative.
Quinto Giorno: escursione nell'Isola di Capri.
Sesto Giorno: Doccia a Nitrodi sorgente della giovinezza e salita al Monte Epomeo a dorso di mulo da dove si può vedere l'isola per 360°.
Settimo Giorno: Visita al Castello Aragonese ed al Museo del Mare- Museo Etrusco- storia di Pithecusa-'' Coppa di Nestore''.
Ottavo Giorno: si chede all'albergatore di restare ancora una settimana, sperando che ci sia posto, perchè ci sono ancora tantissime cose da fare e vedere come:
I Parchi Termali: Poseidon, Castiglione, Aphrodite e Tropical Giro dell'Isola per mare Le passeggiate sotto le stelle o con la luna Il bagno di notte in spiaggia con probabile incontro di Sirene Le grigliate e feste danzanti sul Solarium piscina dell'Hotel Sant'Angelo con caccia al tesoro
Noi Vi aspettiamo per farVi passare settimane felici ed indimenticabili.
Contattaci
Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il più presto possibile.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Riprova in un secondo momento.